domenica,Ottobre 13 2024

Eroina nell’agrumeto, scarcerato il giovane di Cassano

Accolte le richieste degli avvocati Ettore Zagarese e Mario Bellucci. Il Tribunale di Castrovillari ha disposto la scarcerazione del 26enne cassanese M.P., tratto in arresto giovedì scorso dai carabinieri con l’accusa di detenzione illecita di sostanza stupefacente del tipo eroina. Il giovane, incensurato, è comparso dinanzi al Giudice Marrazzo alla presenza dei propri difensori e del

Eroina nell’agrumeto, scarcerato il giovane di Cassano

Accolte le richieste degli avvocati Ettore Zagarese e Mario Bellucci.

Il Tribunale di Castrovillari ha disposto la scarcerazione del 26enne cassanese M.P., tratto in arresto giovedì scorso dai carabinieri con l’accusa di detenzione illecita di sostanza stupefacente del tipo eroina.

Il giovane, incensurato, è comparso dinanzi al Giudice Marrazzo alla presenza dei propri difensori e del Pubblico Ministero che ha avanzato richiesta di custodia cautelare in carcere. Richiesta a cui si è opposta la difesa, chiedendo la scarcerazione. Il Giudice, accogliendo le tesi difensive, ha disposto nei confronti del 26enne l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari. Il processo proseguirà dinanzi al Tribunale di Castrovillari il prossimo 18 febbraio.

La ricostruzione dei fatti

Secondo la prospettazione accusatoria, nel pomeriggio di giovedì scorso 31 gennaio, il giovane si sarebbe addentrato all’interno di un agrumeto in località Garda per prelevare una confezione sigillata che avrebbe poi nascosto sotto i propri indumenti. Alla vista dei Carabinieri si sarebbe dato alla fuga nelle campagne circostanti lanciando il “pacchetto” tra la vegetazione. I carabinieri, tuttavia, sono riusciti a recuperare la confezione sigillata contenente 20 grammi di eroina purissima e un bilancino di precisione.

Articoli correlati