Cosenza Calcio

Il Cosenza dà il via all’operazione-Livorno. Un solo assente

Allenamento pomeridiano alla Morrone Academy dove Braglia ha lavorato in vista della gara di campionato a Livorno.

Tutti a disposizione di Piero Braglia oggi pomeriggio alla Morrone Academy meno che Luca Garritano. Il centrocampista rossoblù viene seguito passo passo dallo staff medico rossoblù che spera di renderlo disponibile per la partita di Livorno in programma domenica pomeriggio. L’altro calciatore in dubbio per la giornata numero 23 si Serie B è Litteri che si è limitato ad alcuni giri di campo.

Agli ordini di mister Braglia, coadiuvato dal vice Occhiuzzi, dal prof. Pincente e dal preparatore dei portieri Fischetti, i Lupi hanno disputato una seduta di marca prevalentemente atletica, seguita da una breve partitina a metà campo. Domani decisa accelerata alla preparazione con una doppia seduta in programma: nella mattinata sul campo del Centro Sportivo ‘ASD Soccer Montalto’; mentre nel primo pomeriggio ci si sposterà al San Vitino – ‘Del Morgine’.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina