Cosenza Calcio

Sciaudone: «Cosenza, esordire con due gol è il sogno di tutti»

Sciaudone ha già fatto parlare di sè non solo a Cosenza, ma in tutta Italia. «Voglio continuare in questo modo».

Forse Sciaudone non ha bisogno di dettagliate descrizioni. Ci ha pensato lui stesso a spiegare ai tifosi il motivo della sua discesa in Calabria e il potenziale che porta in dote. Due gol, tutti decisivi. Il primo, quando il Cosenza era sotto di 2 reti a Verona e la sua grinta ha trascinato il branco fino al pareggio. Il secondo è più poetico con venature dei migliori pittori olandesi. Il Cittadella barcollava, ma i Lupi mancavano sempre il fendente. Nel secondo tempo, Bruccini recupera palla, Sciaudone di tacco serve Tutino, poi Baez, di nuovo Sciaudone e festa rossoblù.

Le prime parole di Sciaudone da giocatore del Cosenza

Cosa serve, allora spiegare il suo vissuto? Lui, però, parla così: «Iniziare bene in una grande piazza è un grande passo in avanti. Ora starà a me continuare su questo canovaccio. Sono contentissimo di stare. Voglio essere utile al Cosenza perché due gol all’esordio li sognano tutti quanti». (Giulio Cava)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina