giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza a Livorno senza tre big della squadra

Alle 8 i rossoblù sono partiti per Livorno. Braglia non potrà fare affidamento su tre pedine molto importanti per il Cosenza. Il Cosenza è partito questa mattina alle 8 per raggiungere Livorno con largo anticipo. E’ lì che sosterrà la rifinitura lontano da occhi indiscreti e Braglia proverà la formazione che affronterà gli amaranto domani

Cosenza a Livorno senza tre big della squadra

Alle 8 i rossoblù sono partiti per Livorno. Braglia non potrà fare affidamento su tre pedine molto importanti per il Cosenza.

Il Cosenza è partito questa mattina alle 8 per raggiungere Livorno con largo anticipo. E’ lì che sosterrà la rifinitura lontano da occhi indiscreti e Braglia proverà la formazione che affronterà gli amaranto domani pomeriggio. Il tecnico, nella sua Toscana, tuttavia non potrà fare affidamento su tre pedine tra le più importanti in organico.

Assenze pesanti

Non sono saliti a bordo del pullman che conduceva la squadra in aeroporto Luca Garritano, che salterà così il suo secondo match consecutivo, Gianluca Litteri che ha bisogno ancora di qualche giorno per tornare al top, e anche Riccardo Maniero. L’assenza dei due attaccanti centrali dei Lupi impone al Cosenza di schierarsi nuovamente con un tridente leggero. Poco male, se si considerano gli effetti sortiti nel match col Cittadella. Giusto evidenziare, inoltre, che mancherà il capitano Angelo Corsi per squalifica che finora non ha mai saltato una partita.

Le altre scelte di formazione

A protezione di Perina, nel 4-3-3 che proporrà Braglia, giostreranno Bittante e Legittimo sulle corsie laterali e la coppia Idda-Dermaku al centro. A centrocampo Palmiero sarà coadiuvato da Sciaudone e Bruccini, mentre Embalo-Tutino-Baez è il trio d’attacco che dovrà scardinare la retroguardia di casa. (Francesco Pellicori)

Articoli correlati