Dalla CalabriaPolitica

Fiera di San Giuseppe, scelta la location: ecco tutte le novità

Proseguono i preparativi organizzativi in vista dell’edizione 2019 della tradizionale Fiera di San Giuseppe.

La location prescelta dall’assessorato alle Attività Economiche e produttive, di concerto con gli altri uffici comunali interessati, è viale Mancini. Una scelta naturale, quella decisa per la Fiera di San Giuseppe a Cosenza, non solo per gli ottimi riscontri degli anni scorsi, ma per certi aspetti resa anche obbligata dalle sempre più stringenti norme in materia di sicurezza che regolano le manifestazioni pubbliche.

Le esperienze passate hanno infatti dimostrato che il viale si presta ad ospitare l’evento garantendo fruibilità e accessibilità a tutti, nonché la possibilità di organizzare al meglio i servizi accessori e la sicurezza per espositori e visitatori.

Le dichiarazioni dell’assessore Loredana Pastore

«Alcuni dettagli della manifestazione non sono ancora del tutto definiti – spiega al riguardo l’assessore alle Attività Economiche e Produttive Loredana Pastore – Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato una manifestazione d’interesse per ospitare all’interno della Fiera di San Giuseppe le eccellenze artigiane del territorio che renderanno questa edizione ancora più suggestiva e attrattiva».

Oggi l’assessore Pastore insieme alla dirigente al ramo, Angela Carbone, incontrerà i componenti della commissione Attività Produttive proprio per dibattere in merito alle iniziative in corso e per puntellare ulteriori elementi, mentre nel frattempo, come ogni anno in questo periodo, cresce l’attesa per una manifestazione che è indiscutibilmente patrimonio identitario della città di Cosenza.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina