Promozione

Brutium, arriva un altro argentino: preso il centrocampista Acebal

La società comunica di essersi assicurata le prestazioni del calciatore Acebal Santiago, centrocampista centrale 1997, atleta con trascorsi nei campionati professionistici sudamericani con le squadre Sportivo Futbol Club de Rosario e Douglas.

 

Si coglie l’occasione per ringraziare per la determinante collaborazione, il talent scout Marcelo Bordaquievich. Acebal Santiago è da oggi a tutti gli effetti a disposizione di mister Franco Germano. Il centrocampista neo rossoblù in Argentina, ha disputato in carriera diverse stagioni tra i professionisti partendo dalle giovanili fino ad arrivare alla serie B nazionale. Si rende noto inoltre che nello staff del tecnico Germano vi è il collaboratore tecnico fidato Nazareno Trozzo, da innumerevoli stagioni sempre al fianco del neo mister rossoblù. Auguriamo a Santiago e Trozzo buon lavoro accogliendoli con un caloroso abbraccio. Buon lavor. (Ufficio stampa Asd Brutium Cosenza)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina