Cosenza Calcio

Classifica e difesa ok, ma le assenze… Gil up&down del Cosenza

Il Cosenza ha un buon margine sulle inseguitrice e, nonostante il 2-0 di Livorno, la difesa regge. Ma c’è l’altra faccia della medaglia.

LA CLASSIFICA. E’ buona, ottima si potrebbe azzardare. Questo nonostante il ko maturato a Livorno e che ha permesso ai toscani di portarsi a -4 dai rossoblù. Ad ogni modo il margine sulle inseguitrici è ancora più che sufficiente ad ammortizzare quell’ultimo turno di campionato in cui il Cosenza riposerà. Insomma, la salvezza va conquistata entro il 90′ della gara di Salerno per non essere costretti ad attaccarsi alla radiolina o, considerando i tempi moderni, su Diletta Gol di Dazn. Nessuna squadra messa sotto da Braglia sembra riuscire a correre, anzi chi precede i Lupi corre il rischio di essere tirata giù da Sciaudone e compagni.

 

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina