Tutte 728×90
Tutte 728×90

Guarascio chiama a raccolta i tifosi: «Sia il Marulla il fortino del Cosenza»

Guarascio chiama a raccolta i tifosi: «Sia il Marulla il fortino del Cosenza»

Altro intervento di Guarascio che evidenzia: «Abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi del Cosenza. Domenica è già arrivata».

Nuova uscita pubblica del presidente Eugenio Guarascio che ha parlato stavolta dal sito ufficiale del club. «Il passo falso di Livorno – ha detto il presidente -non ci deve fare arretrare di un millimetro da quello che era ed è il nostro obiettivo: lottare per conservare la B, restare in posizione utile nella corsa salvezza, stare uniti e compatti senza esaltarsi per una vittoria e senza sconfortarsi per una sconfitta».

L’appello di Guarascio

«Domenica  – aggiunge Guarascio – è già arrivata praticamente e lo scontro con la Cremonese è decisivo, così come lo saranno le altre due gare in rapida successione. Abbiamo più che mai bisogno del sostegno dei nostri meravigliosi tifosi, loro sì che non si abbattono mai, perché la nostra salvezza passa dal Marulla: diciamolo chiaramente che il Marulla deve essere il nostro fortino. Qui dobbiamo conquistare i punti salvezza e la cornice di pubblico deve essere adeguata e forte. Al resto devono pensare i ragazzi. E lo faranno con la stessa grinta e determinazione mostrate contro il Cittadella. Ne sono certo. Tutti allo stadio domenica e ora più che mai forza lupi!».

Related posts