Dalla CalabriaGiudiziaria

Sistema Fuscaldo, la Cassazione dà ragione agli indagati

In serata la decisione della Suprema Corte di Cassazione sui ricorsi presentati dalla procura di Paola.

Non ci sono le condizioni in diritto per accogliere il ricorso della procura di Paola sulle scarcerazioni decise dal Riesame di Catanzaro. Gli ermellini hanno dichiarato inammissibili quelli riguardanti Francesco Caputo, Antonietta Caputo, Gianfranco Mirabelli e Giovanni Risuleo, mentre ha rigettato il ricorso fatto contro la posizione del sindaco Gianfranco Ramundo.

Un nuovo stop dunque per l’inchiesta su un presunto giro di corruzione che aveva visto le fiamme gialle impegnate per diverso tempo a setacciare tutti i documenti del comune di Fuscaldo e non solo.

Ramundo è difeso dagli avvocati Nicola Carratelli e Giuseppe Bruno, i due Caputo e Risuleo dall’avvocato Nicola Carratelli, mentre Mirabelli è assistito dagli avvocati Pasquale Vaccaro e Nicola Carratelli. (Antonio Alizzi)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina