martedì,Marzo 19 2024

Garritano nel tridente. Ma Dermaku ora preoccupa il Cosenza

Dermaku ha saltato la sessione odierna, ma si spera di recuperarlo in vista di domenica. Bene Garritano in attacco, dietro difesa inedita? Allenamento di natura tattica quello sostenuto dal Cosenza oggi pomeriggio, culminato poi con una partitella 11 contro 11 al Sanvitino. Braglia ha registrato il ritorno a pieno regime sia di Bruccini che di

Garritano nel tridente. Ma Dermaku ora preoccupa il Cosenza

Dermaku ha saltato la sessione odierna, ma si spera di recuperarlo in vista di domenica. Bene Garritano in attacco, dietro difesa inedita?

Allenamento di natura tattica quello sostenuto dal Cosenza oggi pomeriggio, culminato poi con una partitella 11 contro 11 al Sanvitino. Braglia ha registrato il ritorno a pieno regime sia di Bruccini che di Baez, mentre per Dermaku saranno decisive le giornate di domani e di venerdì.

Dermaku, scatta l’allarme

Oggi il centrale italo-albanese è passato dall’infermeria per farsi manipolare la caviglia dolorante dai fisioterapisti del club. Il punto interrogativo su un suo utilizzo domenica con la Cremonese inizia ad assumere il colore rosso vivo, anche se in seno allo staff medico c’è la ferma convinzione che, anche con la sola rifinitura sul groppone, alla fine possa comparire nell’undici titolare.

Garritano nel tridente

Note liete arrivano però da parte di Garritano, che Braglia ha posizionato largo a destra nel tridente completato da Litteri ed Embalo. E’ apparso decisamente tonico, sgusciante e pronto a dare il suo contributo nel rush finale di campionato. Per ciò che riguarda invece il centravanti ex Venezia, va detto che sta lavorando per trovare al più presto la forma migliore. In difesa il trainer umbro ha provato Hristov al fianco di Idda, con Corsi e Legittimo sulle corsie laterali. A centrocampo, infine, è toccato a Mungo e Sciaudone posizionarsi ai lati di Palmiero. (Antonio Clausi)

Articoli correlati