Dalla CalabriaPolitica

Legge sui vitalizi, Giudiceandrea attacca Melicchio: «Mistificatore»

È quanto sostiene il capogruppo in consiglio regionale di Democratici e Progressisti Giuseppe Giudiceandrea in merito alle dichiarazioni del parlamentare pentastellato.

«Continua la mistificazione dell’on. Melicchio del Movimento 5 Stelle che invitiamo ad un pubblico confronto per tentare di chiarirgli le idee sulle vicende normative calabresi».

«Nessuna partita di giro – continua Giudiceandrea – fra risparmi dai vitalizi degli ex, nessuna reintroduzione di vitalizi la cui reintroduzione, e Melicchio dovrebbe saperlo essendo assurto al ruolo di legislatore nazionale, è assolutamente proibita dalla Legge. Continui a tenere il moccolo al governo gialloverde che si accinge ad imporre tagli incredibili alle risorse per il Sud e non cerchi alibi regionali che non gli competono e visto gli strafalcioni continui di conoscenza, non gli fanno alcun onore».

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina