martedì,Marzo 19 2024

Corigliano-Olympic Rossanese: countdown terminato. Domani sarà derby

Meno uno al derby. Manca un solo giorno e si alzerà il sipario sul “Città di Corigliano”, dove alle 14:30 di domani si ritroveranno l’una contro l’altra la capolista Corigliano e la battagliera Olympic Rossanese. L’attesa dura da settimane, ma di sicuro è cresciuta in maniera esponenziale negli ultimi giorni, anche perché i due club

Corigliano-Olympic Rossanese: countdown terminato. Domani sarà derby

Meno uno al derby. Manca un solo giorno e si alzerà il sipario sul “Città di Corigliano”, dove alle 14:30 di domani si ritroveranno l’una contro l’altra la capolista Corigliano e la battagliera Olympic Rossanese.

L’attesa dura da settimane, ma di sicuro è cresciuta in maniera esponenziale negli ultimi giorni, anche perché i due club e le due tifoserie hanno preparato tutto a puntino perché il “classico dello Jonio” possa essere anzitutto una gran bella sfida di calcio, spettacolare in campo e sugli spalti. C’è euforia nell’ambiente vicino alla squadra del presidente Nucaro, che viaggia spedita al primo posto e si accinge anche a preparare gli ottavi di finale di Coppa Italia (il 27 febbraio la gara d’andata sarà in casa contro il Canicattì), così come c’è grande attesa anche tra le fila rossoblù, poiché l’Olympic mira ai playoff e, nella fattispecie, a fare lo sgambetto al più quotato Corigliano, costruendo magari un’impresa da incorniciare. Insomma, nessuno vuole o può perdere, stando alla classifica e alle motivazioni che un derby quale quello di domani storicamente sprigiona. Parlerà il campo, dove di sicuro non mancherò battaglia agonistica tra due formazioni ben costruite e guidate dai rispettivi staff tecnici e dirigenziali.

TI ASPETTIAMO ALLO STADIO

In vista della supersfida di domenica 13 febbraio, la società biancoazzurra ha inteso lanciare un’iniziativa indirizzata a “premiare” chi si recherà domenica allo stadio per sostenere il team di mister De Feo. Conservando il tagliando d’ingresso acquistato per assistere al derby (*), si potrà infatti accedere a prezzo ridotto – soli 3 euro – al prossimo match del Corigliano, in calendario domenica 3 marzo, alle ore 15, contro il Trebisacce.

(*) valido solo per il biglietto intero di tribuna del costo di 7 euro

 

PREVENDITA

I tagliandi d’ingresso allo stadio per la sfida di domenica sono disponibili presso: rifornimento Q8 di via Provinciale, a Schiavonea, Bar O’ Babà, via Provinciale Corigliano Scalo, e agenzia Intralot, via Vieste a Schiavonea. Il costo del biglietto intero in tribuna (sia casa che ospiti) è fissato a 7 euro. Under 18 e donne potranno invece accedere allo stadio al costo ridotto di 3 euro. 

Ufficio Stampa e Comunicazione