martedì,Marzo 19 2024

Cosenza, Dermaku stringe i denti. Conto alla rovescia per averlo in campo

Braglia non vuole rinunciare a Dermaku con la Cremonese. Il difensore del Cosenza si è allenato, ma è rientrato prima negli spogliatoi. Kastriot Dermaku sta regalando notti tormentate al Cosenza e non solo per la questione relativa al contratto in scadenza al 30 giugno. Il forte centrale italo-albanese non si è allenato per tutta la

Cosenza, Dermaku stringe i denti. Conto alla rovescia per averlo in campo

Braglia non vuole rinunciare a Dermaku con la Cremonese. Il difensore del Cosenza si è allenato, ma è rientrato prima negli spogliatoi.

Kastriot Dermaku sta regalando notti tormentate al Cosenza e non solo per la questione relativa al contratto in scadenza al 30 giugno. Il forte centrale italo-albanese non si è allenato per tutta la settimana a causa di un fastidio alla caviglia, ma Piero Braglia conta ugualmente di mandarlo in campo. Stamattina, nel corso della rifinitura, si è ricongiunto al gruppo stringendo i denti. Dopo una prima parte collettiva ha svolto un po’ di differenziato ed è rientrato prima negli spogliatoi: c’è fiducia, ma non tantissima.

Decisione last-minute

L’utilizzo o meno di Dermaku, che ieri ha svolto solo un lavoro personalizzato tra piscina e palestra, verrà deciso a ridosso della partita. Specialmente in considerazione della condizione del ragazzo. Se il difensore dirà a Braglia di essere pronto a stringere i denti, l’allenatore non ci penserà due volte a spedirlo sul rettangolo verde. Viceversa potrebbero essere apportati dei correttivi a livello tattico e non solo di formazione del Cosenza: a quel punto l’ipotesi di un repentino ritorno ad una linea a tre davanti a Perina non sarebbe da scartare.

Articoli correlati