Serie B

Cosenza, l’aiutino arriva dagli ex. Arrigoni e La Mantia super

I due ex rossoblù Arrigoni e La Mantia ribaltano il Livorno e consentono al Cosenza di volare a +6 sul quintultimo posto.

Once a wolf, even a wolf: una frase che lega tanti ex giocatori al Cosenza anche dopo la loro partenza dalla città dei bruzi. Mai espressione potrebbe essere più adatta, oggi, per Andrea La Mantia ed Andrea Arrigoni.

Impresa firmata La Mantia e Arrigoni

I due, ormai colonne portanti del Lecce targato Meluso-Liverani, hanno completamente ribaltato la sfida dei salentini contro il Livorno, partita che vedeva il Cosenza spettatore interessato per la bagarre in zona playout. Coi labronici che sembravano aver ripreso la marcia verso la salvezza e sullo 0-2 al termine del primo tempo, i due ex rossoblù sono saliti in cattedra e, in 45’, hanno capovolto l’inerzia del match segnando tre gol pesantissimi. Una doppietta per La Mantia, un gol per Arrigoni ed il Livorno è stato ributtato giù nell’inferno. La salvezza del Cosenza, in qualche modo, passa anche dai piedi di chi il rossoblù non lo veste da tre stagioni.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina