martedì,Marzo 19 2024

Cosenza, l’aiutino arriva dagli ex. Arrigoni e La Mantia super

I due ex rossoblù Arrigoni e La Mantia ribaltano il Livorno e consentono al Cosenza di volare a +6 sul quintultimo posto. Once a wolf, even a wolf: una frase che lega tanti ex giocatori al Cosenza anche dopo la loro partenza dalla città dei bruzi. Mai espressione potrebbe essere più adatta, oggi, per Andrea

Cosenza, l’aiutino arriva dagli ex. Arrigoni e La Mantia super

I due ex rossoblù Arrigoni e La Mantia ribaltano il Livorno e consentono al Cosenza di volare a +6 sul quintultimo posto.

Once a wolf, even a wolf: una frase che lega tanti ex giocatori al Cosenza anche dopo la loro partenza dalla città dei bruzi. Mai espressione potrebbe essere più adatta, oggi, per Andrea La Mantia ed Andrea Arrigoni.

Impresa firmata La Mantia e Arrigoni

I due, ormai colonne portanti del Lecce targato Meluso-Liverani, hanno completamente ribaltato la sfida dei salentini contro il Livorno, partita che vedeva il Cosenza spettatore interessato per la bagarre in zona playout. Coi labronici che sembravano aver ripreso la marcia verso la salvezza e sullo 0-2 al termine del primo tempo, i due ex rossoblù sono saliti in cattedra e, in 45’, hanno capovolto l’inerzia del match segnando tre gol pesantissimi. Una doppietta per La Mantia, un gol per Arrigoni ed il Livorno è stato ributtato giù nell’inferno. La salvezza del Cosenza, in qualche modo, passa anche dai piedi di chi il rossoblù non lo veste da tre stagioni.

Articoli correlati