martedì,Marzo 19 2024

Il Cosenza in ansia per Corsi. Si teme uno stop molto lungo

Il capitano del Cosenza Corsi è stato costretto al forfait nel primo tempo. Già effettuati i primi accertamenti con il dottor Costabile. Non c’è tranquillità in casa Cosenza circa l’infortunio di Angelo Corsi. Il capitano del Cosenza ha abbandonato il campo al 24′ del primo tempo e il problema al ginocchio non lascia sereno Braglia

Il Cosenza in ansia per Corsi. Si teme uno stop molto lungo

Il capitano del Cosenza Corsi è stato costretto al forfait nel primo tempo. Già effettuati i primi accertamenti con il dottor Costabile.

Non c’è tranquillità in casa Cosenza circa l’infortunio di Angelo Corsi. Il capitano del Cosenza ha abbandonato il campo al 24′ del primo tempo e il problema al ginocchio non lascia sereno Braglia e lo staff medico. Verranno fatti gli esami del caso, ma il timore più grande è che possa trattarsi di un problema che lo terrà a lungo lontano dai campi di gioco.

Il problema al ginocchio

Subito dopo la partita Corsi è stato preso in consegna dal medico del club, Enrico Costabile. Dai primi accertamenti all’ospedale sembra che la prima diagnosi possa essere confermata: è interessato il crociato, ma serviranno nuovi esami strumentali per definire l’entità del problema.

Articoli correlati