Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, settore ospiti quasi sold out. A Perugia la trasferta più numerosa

Cosenza, settore ospiti quasi sold out. A Perugia la trasferta più numerosa

I supporter del Cosenza affluiranno a Perugia da tutta Italia. Nel settore ospiti una colorata macchia rossoblù farà un gran tifo.

Settore ospiti pieno di tifosi calabresi anche a Perugia. Ormai i colori rossoblù sono tornati a sventolare fieri in ogni parte d’Italia esattamente come avvenne dopo le altre storiche promozioni in Serie B. Dopo i 650 di Livorno, al Renato Curi si è sfiorato quasi il sold-out. Questione di poche decine di tagliandi rimasti (per adesso) invenduti.

Presenza massiccia a Perugia

A Perugia saranno circa 900 i tifosi del Cosenza che assisteranno dal vivo alla partita con i biancorossi, un dato certamente consistente che neppure ad inizio anni ’90, vale a dire in un periodo d’oro per il pubblico di fede rossoblù, fece registrare simili spostamenti.

Da ogni parte d’Italia

Come spesso avviene quando il Cosenza gioca al centro-nord, anche a Perugia affluiranno tifosi da ogni parte dello Stivale. Anzi, stavolta ci sarà chi si metterà in marcia anche dal centro Italia sfruttando la relativa vicinanza del capoluogo umbro con Pisa, Roma e Bologna.

Related posts