Cosenza Calcio

Cosenza, settore ospiti quasi sold out. A Perugia la trasferta più numerosa

I supporter del Cosenza affluiranno a Perugia da tutta Italia. Nel settore ospiti una colorata macchia rossoblù farà un gran tifo.

Settore ospiti pieno di tifosi calabresi anche a Perugia. Ormai i colori rossoblù sono tornati a sventolare fieri in ogni parte d’Italia esattamente come avvenne dopo le altre storiche promozioni in Serie B. Dopo i 650 di Livorno, al Renato Curi si è sfiorato quasi il sold-out. Questione di poche decine di tagliandi rimasti (per adesso) invenduti.

Presenza massiccia a Perugia

A Perugia saranno circa 900 i tifosi del Cosenza che assisteranno dal vivo alla partita con i biancorossi, un dato certamente consistente che neppure ad inizio anni ’90, vale a dire in un periodo d’oro per il pubblico di fede rossoblù, fece registrare simili spostamenti.

Da ogni parte d’Italia

Come spesso avviene quando il Cosenza gioca al centro-nord, anche a Perugia affluiranno tifosi da ogni parte dello Stivale. Anzi, stavolta ci sarà chi si metterà in marcia anche dal centro Italia sfruttando la relativa vicinanza del capoluogo umbro con Pisa, Roma e Bologna.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina