CronacaVideo

Cosenza e Castrovillari, sfiorate due tragedie. I video

A Cosenza auto in fiamme in pieno centro: i pompieri hanno scongiurato il peggio. A Castrovillari un albero è caduto su un passante.

Pomeriggio pesante quello trascorso oggi a Cosenza e Castrovillari. Nel capoluogo di provincia un’automobile ha preso fuoco nei pressi di Piazza Bilotti e soltanto l’intervento dei Vigili del fuoco ha evitato che potessero esserci delle conseguenze visto che a pochi metri passeggiavano intere famiglie. A Castrovillari, invece, le immagini di sorveglianza di un esercizio hanno ripreso un albero cadere addosso ad un passante, salvo solo per miracolo. Nelle immagini lo si vede tirarsi in salvo tra i rami superiori.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina