Tutte 728×90
Tutte 728×90

Perugia-Cosenza: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Perugia-Cosenza: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Braglia dovrebbe tornare al 3-5-2 a causa delle numerose assenze. Anche Nesta con lo stesso modulo. Perugia-Cosenza sarà una gara a scacchi.

L’ipotesi 3-5-2 è quella maggiormente accreditata per il Cosenza che oggi alle 15 affronterà il Perugia al Renato Curi. I rossoblù devono dare seguito alla bella vittoria con la Cremonese e alle prestazioni che hanno regalato ai Lupi una posizione di classifica molto invitante. Di fronte si troveranno una compagine in netta ascesa ed una, quella di casa, che non vuole perdere contatto con la zona-playoff. Braglia ha lavorato in modo molto tranquillo per l’intera settimana nonostante le assenze cercando di non perdere altri elementi. Ha tesserato Izco ieri mattina, ma è partito solo con 16 effettivi della prima squadra più du Primavera. Dal canto suo Nesta non sta meglio. Dragomir e Verre saranno squalificati, mentre Kingsely, El Yamiq, Falasco e Falzerano non saranno della partita per problemi fisici.

Dove vedere Perugia-Cosenza in tv e sul web in streaming

La partita Perugia-Cosenza sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno.

Le probabili formazioni di Perugia-Cosenza

PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Rosi, Gyomber, Cremonesi, Felicioli; Kouan, Moscati, Bordin; Vido; Sadiq, Melchiorri. A disp.: Bizarri, Perilli, Mazzocchi, Sgarbi, Bianco, Carraro, Falzerano, Ranocchia, Han. All.: Nesta
COSENZA (3-5-1-1): Perina; Capela, Dermaku, Legittimo; Bittante, Bruccini, Palmiero, Sciaudone, D’Orazio; Mungo; Litteri. A disp.: Saracco, Hristov, Garritano, Izco, Misuri, Schetino, Sueva. All.: Braglia
ARBITRO: Prontera di Bologna

Related posts