mercoledì,Marzo 29 2023

A Pincente il “Cronometro di Bronzo» per il Cosenza spaccasassi in Lega Pro

Luigi Pincente è insignito del “Cronometro di Bronzo” presso il Centro Tecnico di Coverciano. E’ stato votato dai suoi colleghi. Questo pomeriggio era assente il preparatore atletico Luigi Pincente che ha ritirato un premio al Centro Tecnico di Coverciano per il lavoro svolto l’anno scorso in Serie C con il Cosenza, diventato la sorpresa assoluta

A Pincente il “Cronometro di Bronzo» per il Cosenza spaccasassi in Lega Pro

Luigi Pincente è insignito del “Cronometro di Bronzo” presso il Centro Tecnico di Coverciano. E’ stato votato dai suoi colleghi.

Questo pomeriggio era assente il preparatore atletico Luigi Pincente che ha ritirato un premio al Centro Tecnico di Coverciano per il lavoro svolto l’anno scorso in Serie C con il Cosenza, diventato la sorpresa assoluta dei playoff. «Prestigioso riconoscimento per Luigi Pincente, insignito del “Cronometro di Bronzo” –  si legge sul sito della società – La cerimonia di premiazione si è tenuta stamane presso l’auditorium del Centro Tecnico di Coverciano. Il Prof. Pincente, votato dai colleghi per il prezioso lavoro svolto nella stagione 2017/2018, quella della promozione in Serie B dei Lupi, è stato premiato come miglior Preparatore Atletico della Lega Pro».

Articoli correlati