venerdì,Marzo 29 2024

Braglia: “Vittoria sofferta, avevamo tante assenze ma abbiamo lottato”

Il tecnico silani, a fine gara, sottolinea: “I ragazzi sono stati bravi. Primo tempo bene, secondo tempo abbiamo sofferto. Non riuscivamo a gestire il gioco. In quei momenti li, purtroppo, ti devi saper anche arrangiare” Terza vittoria consecutiva (quarta nelle ultime cinque gare). Il Cosenza gongola guardando la classifica. La serata di questa sera dimostra,

Braglia: “Vittoria sofferta, avevamo tante assenze ma abbiamo lottato”

Il tecnico silani, a fine gara, sottolinea: “I ragazzi sono stati bravi. Primo tempo bene, secondo tempo abbiamo sofferto. Non riuscivamo a gestire il gioco. In quei momenti li, purtroppo, ti devi saper anche arrangiare”

Terza vittoria consecutiva (quarta nelle ultime cinque gare). Il Cosenza gongola guardando la classifica. La serata di questa sera dimostra, semmai ce ne fosse stato bisogno, che i silani giocano un buon calcio e sanno anche soffrire. E con un pizzico di fortuna, che non guasta mai, ecco che la terza bellezza di fila è servita. Al Marulla cade il Carpi che, nella ripresa, ha provato a strappare un punticino ma ha trovato un Perina in formato gigante dinanzi alla propria strada. Questo il commento a fine gara di mister Braglia. “I ragazzi sono stati bravi. Primo tempo bene, secondo tempo abbiamo sofferto. Non riuscivamo a gestire il gioco. In quei momenti li, purtroppo, ti devi saper anche arrangiare. Tutti bravi, stasera tutti da elogiare. Avevamo tante assenze. Abbiamo lottato e siamo riusciti a fare quello che avevamo preparato”. Poi il mister continua. “Una cosa positiva ed una negativa? Negativa che ci siamo adattati troppo a loro quando cercavano di scavalcare sempre la linea. Ma non posso dire nulla ai miei. Positivo il primo tempo e l’azione del gol di Tutino”. (co.ch.)