giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza-Carpi: dirigerà il signor Pezzuto di Lecce

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto salentino sarà coadiuvato dagli assistenti Pasquale Capaldo della sezione di Napoli e Marcello Rossi di quella di Novara. Toccherà ad un fischietto salentino dirigere il match di questa sera tra il Cosenza e il Carpi. L’urna ha infatti designato il signor Ivano Pezzuto della sezione di Lecce che

Cosenza-Carpi: dirigerà il signor Pezzuto di Lecce

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto salentino sarà coadiuvato dagli assistenti Pasquale Capaldo della sezione di Napoli e Marcello Rossi di quella di Novara.

Toccherà ad un fischietto salentino dirigere il match di questa sera tra il Cosenza e il Carpi. L’urna ha infatti designato il signor Ivano Pezzuto della sezione di Lecce che al Marulla dovrà tenere in pugno molto importante per entrambe le compagini. I padroni di casa vogliono cullare un sogno, gli emiliani invece annaspano nei bassifondi della classifica. La giacca nera sarà coadiuvata dagli assistenti Pasquale Capaldo della sezione di Napoli e Marcello Rossi di quella di Novara.

I precedenti con la terna

Per ciò che concerne i precedenti, Pezzuto diresse nel 2013-2014 Sorrento-Cosenza 0-0, gara valida per la Coppa Italia di Lega Pro, e in Serie B nel 2018-2019 Spezia-Cosenza 4-0. Capaldo è all’esordio con il Cosenza, mentre Rossi avrebbe dovuto sbandierare in Cosenza-Verona dell’1 settembre. In precedenza, incrociò i Lupi in Serie C in tre occasioni nel 2017-2018: Cosenza-Casertana 0-3, Cosenza-Catanzaro 0-0 nella finale playoff Cosenza-Siena 3-1. Queste le altre designazioni.

Le altre designazioni

ASCOLI – FOGGIA
GIUA
BACCINI – CAPONE
IV: VOLPI

BENEVENTO – PESCARA h. 18.00
MARINI
GROSSI – MASTRODONATO
IV: MASSIMI

COSENZA – CARPI
PEZZUTO
CAPALDO – ROSSI M.
IV: DIONISI

CROTONE – PALERMO
ABBATTISTA
LANOTTE – TARDINO
IV: MARINELLI

LECCE – VERONA
SACCHI
ROSSI C. – AFFATATO
IV: RAPUANO

PADOVA – BRESCIA
BARONI
VECCHI – MARCHI
IV: PRONTERA

SALERNITANA – CREMONESE
ILLUZZI
ROSSI L. – BERCIGLI
IV: FOURNEAU

SPEZIA – LIVORNO Mercoledì 27/02 h. 21.00
PICCININI
MUTO – LOMBARDO
IV: MAGGIONI

VENEZIA – PERUGIA Mercoledì 27/02 h. 19.00
PILLITTERI
LUCIANO – SORICARO
IV: MINELLI

Articoli correlati