Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Carpi: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Cosenza-Carpi: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Braglia ha il dubbio se schierare tra Litteri e Maniero, mentre Castori gioca col 4-4-2. Cosenza-Carpi sarà una gara a scacchi.

L’ipotesi 4-3-3 è quella maggiormente accreditata per il Cosenza che oggi alle 21 affronterà il Carpi al Marulla, ma le assenze saranno nuovamente al centro di ogni discorso. Mancheranno all’appello Dermaku, Mungo, Embalo, Corsi, Trovato ed Idda. Nonostante ciò i rossoblù volano in classifica e vogliono dare seguito al blitz di Perugia. Di fronte si troveranno una compagine che in trasferta stenta e che annaspa nei bassifondi della classifica. Braglia ha lavorato per un paio di giorni, facendo sostenere ieri una blanda rifinitura. Il dubbio riguarda l’attacco, con il ballottaggio tra Maniero e Litteri. Dal canto suo Castori non potrà fare affidamento su Cisse, Wilmots, Colombi, Romairone, Rizzo e Suagher. Allora spazio dal 1′ per l’ex Andrea Arrighini, con lui ci sarà Marsura.

Dove vedere Cosenza-Carpi in tv e sul web in streaming

La partita Cosenza-Carpi sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno.

Le probabili formazioni di Cosenza-Carpi

COSENZA (4-3-3): Perina; Bittante, Capela, Legittimo, D’Orazio; Bruccini, Palmiero, Sciaudone; Tutino, Litteri, Baez. A disp.:, Saracco, Hristov, Izco, Schetino, Misuri, Sueva, Maniero, Garritano. All.: Braglia
CARPI (4-4-2): Piscitelli; Pachonik, Sabbione, Kresic, Poli; Mustacchio, Koulibaly, Pasciuti, Rolando; Marsura, Arrighini. A disp.: Serraiocco, Sambo, Buongiorno, Pezzi, Concas, Vitale, Piscitella, Di Noia, Crociata, Vano. All.: Castori
ARBITRO: Pezzuto di Lecce

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it