Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, ecco la maglia con la patch celebrativa dei 105 anni

Cosenza, ecco la maglia con la patch celebrativa dei 105 anni

Andrà all’asta la terza maglia del Cosenza alla quale è stata applicata una patch per celebrare i 105 anni di storia del club rossoblù.

«Dare un significato importante ad un evento legato alla storia del Cosenza Calcio. E’ questo il senso dell’iniziativa che vede insieme la Società rossoblù e Unicef» scrive il club rossoblù sul proprio sito ufficiale pubblicizzando l’iniziativa che vedrà protagonista i calciatori durante la gara con il Carpi di questa sera. Sciaduone e compagni indosseranno la terza maglia ufficiale, quella rossa vista ad Ascoli e con cui di sovente giocano le giovanili, a cui sono state applicate delle patch. Una, importantissima, è quella dell’Unicef, l’altra è quella dei 105 anni di storia del club.

Le maglie per i 105 anni di storia

«Le maglie utilizzate dai calciatori che scenderanno in campo questa sera alle 21 al “Marulla”, per la sfida del Campionato di Serie BKT  con il Carpi, andranno all’asta per beneficenza attraverso la piattaforma Charity Stars – continua il Cosenza sul proprio portale –  Le casacche, realizzate appositamente per questa occasione, celebrano il 105° compleanno del calcio cosentino.

La maglia e il messaggio di Guarascio

«Siamo molto contenti di contribuire al raggiungimento di obiettivi solidali importanti – dichiara il Presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio parlando della maglia – collaborando con Unicef. La nostra Società vuole continuare a impegnarsi nel sociale e, attraverso il calcio, partecipare alle sfide che contano di più per l’umanità!».

Related posts