Cosenza CalcioVideo

Cosenza, arriva il messaggio del Papu Gomez per i Lupi! [VIDEO]

Il Papu Gomez ieri sera ha visto la partita del Cosenza col Carpi, stamattina invece ha inviato un messaggio a tutti i tifosi dei Lupi. Ecco il video

Il Papu Gomez non fa solo parole e ieri sera è passato ai fatti. Ai suoi tanti followers ha mostrato come seguire contemporaneamente due partite: Lazio-Milan di Coppa Italia e Cosenza-Carpi di Serie B. Lo aveva detto, «Con l’arrivo di Izco sarò un tifoso dei Lupi», ed ha mantenuto la parola per dare supporto morale al suo amico.

Il sostegno di Papu Gomez ad Izco

Il Papu Gomez, però, mica si è limitato a questo. Nel post-partita ha sentito Izco per fargli i complimenti dopo la bella prova (non giocava da novembre 2017, ndr) e per spronarlo a non mollare. A Foggia, con ogni probabilità considerato che Bittante è ko, partirà dal 1′ in una gara fondamentale per il proseguo della stagione del Cosenza. Finita qui? Nemmeno per sogno, perché guardate che sorpresa ha fatto il folletto dell’Atalanta stamattina ai fan dei Lupi…

Il video del Papu Gomez per i tifosi del Cosenza

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina