Dalla CalabriaPolitica

Primarie Pd, Mazzuca: «A Cosenza gestione fuori da ogni norma»

Abbiamo atteso molto tempo prima di assumere una decisione chiara ed inequivocabile.

La gestione delle primarie del 3 marzo in provincia di Cosenza è fuori da ogni norma, decenza politica e raffigurazione democratica. Potremmo elencare innumerevoli casi di circoli e realtà territoriali dove sono state perpetrate scelte autocratiche e di inaudita arroganza. Ci limitiamo a porre in evidenza solo il caso di Cosenza Città, dove in barba ad ogni minima norma che regolano tali operazioni vengono ridotti i seggi dove si voterà, da cinque a tre e viene stravolta la composizione dei seggi medesimi.

È evidente che non esiste la minima agibilità democratica anche perché siamo a giovedì sera e la commissione provinciale per il congresso (luogo deputato a individuare e scegliere la composizione dei seggi) non è stata ancora convocata. Inoltre, più volte ho cercato di mettermi in contatto con il presidente della commissione ma non è stato possibile interloquire con lo stesso. Basta logiche padronali del Partito.

A questo punto mio malgrado, considerato che si calpestano le norme e lo statuto del PD e del regolamento delle primarie, sono costretto a rivolgermi alla procura competente, affinchè si garantisca trasparenza, legalità e partecipazione. 

Giuseppe Mazzuca Candidato alle Primarie Nazionali del PD

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina