Cosenza Calcio

Dermaku: «Il Cosenza meritava di vincere. L’autogol? Fuorigioco netto»

Lo sfortunato Dermaku non ci sta: «Il Cosenza è stato 90′ nella metà campo del Foggia. Se l’arbitro avesse fischiato l’off-side di Iemmello…».

Autore dell’autogol decisivo, Kastriot Dermaku nel post-partita urla la sua rabbia e non ci sta: «Iemmello era nettamente in fuorigioco, se gli arbitri avessero fischiato, la partita sarebbe finita diversamente. Abbiamo giocato 90′ nella loro metà campo con tante occasioni, loro non hanno fatto un tiro: il calcio ti dà e ti toglie, vinci partite in cui non meriti e perdi quelle, come stasera, in cui meriteresti di più».

Anche Dermaku torna sulle occasioni sprecate senza però rammaricarsi troppo: «Brucia, brucia però dobbiamo ripartire subito: abbiamo avuto quattro palle gol abbastanza nitide, nonostante questo è arrivata una sconfitta immeritata. Ora testa al Brescia».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina