Dalla CalabriaPolitica

Cosenza, piazza Bilotti: parla Bianca Rende. Ecco la sua denuncia

L’anomalia delle luci di Natale a Carnevale è anche una fonte di pericolo per l’incolumità delle persone, soprattutto bambini, che gravitano su piazza Bilotti.

Gli enormi pali che sorreggono le installazioni luminose sono tenuti in piedi da sacchi di sabbia che oggi – a oltre due mesi da quando sono stati sistemati – risultano svuotati e danneggiati. Basta farsi un giro o guardare le foto per rendersi conto della gravità della situazione. Dobbiamo aspettare l’incidente o possiamo rimuoverle?

Domani chiederemo agli uffici tecnici del Comune quali siano i veri motivi per cui non si sia ancora provveduto a rimuovere le installazioni luminose e i pali che le sostengono.

Bianca Rende, consigliere comunale Pd

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina