Tutte 728×90
Tutte 728×90

Terme Luigiane, ufficializzata la data di apertura dopo il rischio fallimento

Terme Luigiane, ufficializzata la data di apertura dopo il rischio fallimento

Le Terme Luigiane, dopo la tempesta per il rinnovo della convenzione, sono impegnate a predisporre quanto necessario all’apertura della nuova stagione termale.

Da lunedì 13 maggio le Terme Luigiane apriranno, infatti, la nuova stagione 2019 per tutte le cure termali; mentre il Grand Hotel delle Terme, il centro benessere ed il Parco Termale “Acquaviva” apriranno a partire dal 31 maggio. Per il 2019 si prevede una stagione lunga, che avrà termine a metà dicembre, come ormai avviene da qualche anno.

Le iniziative promosse dalle Terme Luigiane

Anche quest’anno le Terme Luigiane offrono ai Comuni un contributo per la copertura del costo di trasporto per gruppi di almeno 40 persone che effettuano le cure termali. Nella scorsa stagione ben 40 amministrazioni comunali hanno usufruito di questa iniziativa promozionale, che mira a favorire i cittadini bisognosi di cure termali.

Sebbene in ritardo a causa dei noti problemi burocratici-amministrativi, l’azienda SATECA S.p.A. ha predisposto quanto necessario per ripartire con la massima efficienza, rafforzando l’attività promozionale anche fuori regione e nei paesi europei, come in Russia. Queste iniziative, come la presenza alla MITT di Mosca e ad altre importanti fiere del settore turistico, mirano ad attirare una clientela  nuova puntando sulla qualità delle proprie materie prime e dell’offerta sanitaria e alberghiera. Non è da trascurare il fatto che le acque di queste terme sono quelle con il maggior contenuto di zolfo in Europa, quindi straordinaria è l’efficacia di acque, fango, alghe e prestazioni curative.

Iniziative anche per i bambini

In coincidenza dell’apertura delle strutture alberghiere, del Centro benessere e del parco termale “Acquaviva”, prevista per il 31 maggio, la direzione delle Terme ha predisposto, dal 31 maggio al 2 giugno, un pacchetto completo di pernottamento, soggiorno ed utilizzo in forma illimitata del Parco Termale, compresa l’area giochi per bambini “Birba Club”, 1 ora di percorso benessere nella SPA del Centro Benessere “AME – Acquaviva”, con animazione diurna e serale.

Per ulteriori informazioni, anche sulla fisioterapia e la palestra, si consiglia di contattare gli uffici delle Terme Luigiane ai seguenti numeri telefonici: 0982/94064; 0982/94054.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it