Cosenza Calcio

Cosenza Mmishkata per un calcio al razzismo. Nuova squadra in città

Domani assemblea pubblica per la costituzione di una squadra dove cosentini e migranti possono rappresentare lo spirito di accoglienza.

La Cosenza Mmischata sarà una nuova squadra cittadina dove accoglienza e solidarietà saranno al centro del progetto socio-sportivo. «Diamo un calcio al razzismo! Domenica 10 Marzo ore 16.30 Parco “Emilio Morrone”, Via Roma – legge in un comunicato – Vediamoci in un luogo simbolo per il calcio cosentino, proprio in questo parco sorgeva il primo stadio del Cosenza Calcio, intitolato ad Emilio Morrone, portiere cosentino tragicamente scomparso in un incidente di gioco”. Costruiamo insieme, attraverso un coinvolgimento popolare, una squadra ” Mmishkata”, dove cosentini e migranti possono rappresentare lo spirito di accoglienza e solidarieta’ che da sempre contraddistingue la nostra città. Tutto questo con il supporto dell’ A.S.C. COSENZA Ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina