giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, Palmiero si è sottoposto agli esami di rito. Il responso

Palmiero si è sottoposto agli esami strumentali di rito dopo il ko con il Brescia. Ieri sera è arrivato il responso per il Cosenza. Luca Palmiero ha svolto intorno alle 20 l’ecografia di rito per quantificare il danno prodotto dallo scontro con Tonali alla mezzora di Cosenza-Brescia di sabato pomeriggio. Il centrocampista rossoblù, infatti, era

Cosenza, Palmiero si è sottoposto agli esami di rito. Il responso

Palmiero si è sottoposto agli esami strumentali di rito dopo il ko con il Brescia. Ieri sera è arrivato il responso per il Cosenza.

Luca Palmiero ha svolto intorno alle 20 l’ecografia di rito per quantificare il danno prodotto dallo scontro con Tonali alla mezzora di Cosenza-Brescia di sabato pomeriggio. Il centrocampista rossoblù, infatti, era uscito anzitempo dalla contesa per un fastidio muscolare e ieri pomeriggio era presente a bordo campo senza però prendere parte all’allenamento.

Il responso degli esami per Palmiero

Gli esami di rito hanno evidenziato un problema al flessore, con precisone uno stiramento di primo grado (e non di secondo come si temeva inizialmente a causa del dolore avvertito dal ragazzo) che priverà Braglia di Palmiero nella trasferta di Pescara. Si conta, tuttavia, di rimetterlo in sesto per il match col Palermo previsto al Marulla subito dopo la pausa di campionato o al massimo con il Lecce. In questo caso la sosta aiuta, eccome, il Cosenza.

Articoli correlati