Cosenza Calcio

Cosenza, Palmiero si è sottoposto agli esami di rito. Il responso

Palmiero si è sottoposto agli esami strumentali di rito dopo il ko con il Brescia. Ieri sera è arrivato il responso per il Cosenza.

Luca Palmiero ha svolto intorno alle 20 l’ecografia di rito per quantificare il danno prodotto dallo scontro con Tonali alla mezzora di Cosenza-Brescia di sabato pomeriggio. Il centrocampista rossoblù, infatti, era uscito anzitempo dalla contesa per un fastidio muscolare e ieri pomeriggio era presente a bordo campo senza però prendere parte all’allenamento.

Il responso degli esami per Palmiero

Gli esami di rito hanno evidenziato un problema al flessore, con precisone uno stiramento di primo grado (e non di secondo come si temeva inizialmente a causa del dolore avvertito dal ragazzo) che priverà Braglia di Palmiero nella trasferta di Pescara. Si conta, tuttavia, di rimetterlo in sesto per il match col Palermo previsto al Marulla subito dopo la pausa di campionato o al massimo con il Lecce. In questo caso la sosta aiuta, eccome, il Cosenza.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina