Emergenza maltempo in provincia di Cosenza, neve e vento forte
Pioggia e vento in tutto il territorio del Cosentino. Cosenza è sotto una pioggia fitta dalla scorsa notte e le temperature si sono notevolmente abbassate. La neve ha fatto la sua comparsa in Sila, in Presila e sull’appennino paolano. A Casali del Manco, così come a Castrovillari, disposta la chiusura delle scuole per la giornata
Pioggia e vento in tutto il territorio del Cosentino. Cosenza è sotto una pioggia fitta dalla scorsa notte e le temperature si sono notevolmente abbassate.
La neve ha fatto la sua comparsa in Sila, in Presila e sull’appennino paolano. A Casali del Manco, così come a Castrovillari, disposta la chiusura delle scuole per la giornata di oggi. Vento forte sulle coste tirrenica e jonica, interessate anche da pioggia a sprazzi.
Sull’A2 del Mediterraneo
Il tratto tra Sibari e Morano Calabro dell’A2 del Mediterraneo è per ora chiuso in entrambe le direzioni, nei pressi dello svincolo di Frascineto, a causa del forte vento che ha causato il ribaltamento di due mezzi pesanti senza gravi conseguenze. Uno degli autisti ha riportato delle ferite lievi e si trova presso l’ospedale di Castrovillari.