domenica,Maggio 26 2024

Palmiero: «Scudetto al Napoli o Cosenza in Serie A? Zero dubbi, scelgo…»

Luca Palmiero racconta la sua “Vita da Lupi” ai microfoni di Rlb: «Trovare amici veri è dura, a Cosenza ci sono riuscito». Ascolta l’intervista completa. «Sono tifoso del Napoli, ma ammiro Cristiano Ronaldo per la sua voglia di raggiungere Messi, cioè il top, attraverso il lavoro. E’ lo spirito che anima il sottoscritto». Inizia così l’intervista al

Palmiero: «Scudetto al Napoli o Cosenza in Serie A? Zero dubbi, scelgo…»

Luca Palmiero racconta la sua “Vita da Lupi” ai microfoni di Rlb: «Trovare amici veri è dura, a Cosenza ci sono riuscito». Ascolta l’intervista completa.

«Sono tifoso del Napoli, ma ammiro Cristiano Ronaldo per la sua voglia di raggiungere Messi, cioè il top, attraverso il lavoro. E’ lo spirito che anima il sottoscritto». Inizia così l’intervista al centrocampista dei Lupi Luca Palmiero, realizzata da Rlb nell’ambito del programma “Vita da Lupi”, in onda ogni venerdì alle 19 sugli 89.200 fm.

Palmiero racconta il modo in cui si è calato nell’ambiente Cosenza e non esita a rispondere alla domanda più difficile di tutte: «Tra il Cosenza in A e lo scudetto al Napoli? Non ho alcun dubbio, scelgo…». Insomma, questa è la sua… “Vita da Lupi”.

Articoli correlati