Serse Cosmi lancia Braglia: «Cosenza, è un calcio spettacolare»
Il tecnico del Venezia Cosmi ha speso parole di elogio per il tecnico del Cosenza Braglia: «Per lui parole di elogio». Piero Braglia e la Serie B, un amore riscoperto a Cosenza dopo che in passato c’era stato solo di passaggio. Adesso, con una stagione entusiasmante sulla panchina dei Lupi, iniziano ad arrivar anche gli
Il tecnico del Venezia Cosmi ha speso parole di elogio per il tecnico del Cosenza Braglia: «Per lui parole di elogio».
Piero Braglia e la Serie B, un amore riscoperto a Cosenza dopo che in passato c’era stato solo di passaggio. Adesso, con una stagione entusiasmante sulla panchina dei Lupi, iniziano ad arrivar anche gli attestati di stima da parte dei colleghi.
Le parole di Cosmi su Piero Braglia
Stamattina non è passata inosservata l’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport da parte di Serse Cosmi, nuovo carismatico allenatore del Venezia. «Dopo il calcio fantastico dell’Empoli di Andreazzoli, oggi solo nel Lecce c’è qualcosa di spensierato – dice – E voglio elogiare il Cosenza di Braglia: non è vero che il calcio spettacolare lo possano fare solo i giovani!».
Cosmi sulla lotta salvezza
Il Venezia cerca punti importati in ottica salvezza e Cosmi ha iniziato con un pareggio col Palermo. Il Cosenza di Braglia, nel frattempo, guarda a distanza. Questo il pensiero del tecnico dei lagunari: «La mia squadra ha le qualità per venirne fuori. Il problema è che gli avversari sono molto più forti rispetto al passato».