sabato,Settembre 7 2024

Palermo in marcia verso la A. In coda Livorno ok, pari Crotone

Il Palermo asfalta il Carpi e si porta a -1 dal Brescia. Pari del Lecce a Crotone, bene il Livorno che batte la Salernitana. Nella 29esima giornata del campionato di Serie B il Cosenza conquista un punto prezioso sul terreno di gioco del Pescara. Rossoblù in vantaggio con Tutino, pari dei padroni di casa con

Palermo in marcia verso la A. In coda Livorno ok, pari Crotone

Il Palermo asfalta il Carpi e si porta a -1 dal Brescia. Pari del Lecce a Crotone, bene il Livorno che batte la Salernitana.

Nella 29esima giornata del campionato di Serie B il Cosenza conquista un punto prezioso sul terreno di gioco del Pescara. Rossoblù in vantaggio con Tutino, pari dei padroni di casa con Scognamiglio. Tutto facile per il Palermo che batte per 4-1 il malcapitato Carpi. Mattatore del match Nestorovsky autore di una doppietta. Non va oltre il pari, davanti al proprio pubblico, il Verona contro l’Ascoli. Ospiti in vantaggio con Rosseti, pari dei padroni di casa con Pazzini. Il Lecce sul campo del Crotone si fa agguantare nei minuti finali. In gol per i salentini Tabanelli e Mancosu. Crolla in casa il Benevento contro lo Spezia per 3-2. In gol per i liguri Ricci, Da Cruz e Okereke. Colpo del Perugia che espugna il terreno di gioco del Padova per 1-0. Il gol vittoria porta la firma di Song nella prima frazione di gioco. Termina in parità la sfida tra Foggia e Cittadella. Ospiti in vantaggio con l’autorete di Tonucci, pari dei padroni di casa con Mazzeo su calcio di rigore. Vittoria pesantissima del Livorno che batte di misura la Salernitana. Il gol vittoria porta la firma di Rocca nella prima frazione di gioco. Termina, infine, in parità la sfida tra Venezia e Cremonese. Lombardi in vantaggio con Del Fabbro, pari dei veneti con Citro su calcio di rigore.

Articoli correlati