Dalla CalabriaSpettacolo & Cultura

Carl Brave a Rende, concerto all’auditorium dell’Unical

E’ uno degli artisti del momento e presto, anzi prestissimo, farà tappa a Rende.

Il prossimo lunedì, 25 marzo, al Teatro Auditorium dell’Unical sarà infatti protagonista Carl Brave. L’artista romano è pronto a presentare le sue “Notti Brave a Teatro”, un concerto nel quale è pronto a creare un’atmosfera magica sulle note delle sue canzoni più e meno famose.

Carl Brave è già noto al grande pubblico per aver realizzato delle hit che in pochi giorni hanno collezionato migliaia e migliaia di visite su Youtube, oltre che diventare dei tormentoni radiofonici. Come ad esempio “Fotografia”, il brano cantato con Francesca Michielin e Fabri Fibra, oppure il più recente “Posso”, singolo che ha visto la partecipazione di Max Gazzè. Un duo da favola con Carl Brave.

 

Trasteverino doc classe 1989 ed ex giocatore di basket, non è però soltanto questo. Nel corso della sua breve ma intensa carriera ha pubblicato già tre dischi, due da solista nello scorso e uno ,”Polaroid”, con Franco 126, che hanno riscosso e stanno riscuotendo grande successo. Un artista romano che a Rende è atteso da un “sold out”, a testimonianza di come il pubblico, giovane e meno giovane, si sia già affezionato alle strofe e alla musica di Carl Brave.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina