CronacaDalla Calabria

Mamma con neonato in difficoltà, i poliziotti le pagano l’albergo

Nel corso dei servizi di vigilanza effettuati presso la Fiera di San Giuseppe, gli agenti della Questura di Cosenza hanno ricevuto una segnalazione circa la presenza di una giovane donna di origine africana con un neonato, in evidente stato di difficoltà.

Rintracciata, la donna ha dichiarato agli agenti di aver perso i contatti con il fratello, commerciante ambulante, con il quale si era recata sul luogo della fiera. Non riuscendo più a raggiungerlo, trovandosi sola con il piccolo e vista la tarda ora, era nel panico.

Dopo averla rassicurata, gli agenti hanno trovato una sistemazione per lei e il bambino. Non avendo trovato posto presso associazioni locali, i poliziotti hanno accompagnato la donna presso un albergo cittadino, pagando il conto di tasca propria. E il giorno dopo hanno anche controllato che la donna avesse trascorso tranquillamente la notte.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina