martedì,Marzo 19 2024

Castrolibero, le accuse del M5S all’amministrazione comunale

Un incontro per discutete della situazione in Consiglio comunale a Castrolibero. Il meetup “Castrolibero Pentastellata” sabato 23 marzo, alle ore 10.30, presso la sala delle associazioni di via Bonifacio VIII, terrà una conferenza stampa per denunciare la mancanza di democrazia partecipativa all’interno del consiglio comunale, in relazione alle iniziative intraprese dalla consigliera Michaela Anselmo. «Il

Castrolibero, le accuse del M5S all’amministrazione comunale

Un incontro per discutete della situazione in Consiglio comunale a Castrolibero.

Il meetup “Castrolibero Pentastellata” sabato 23 marzo, alle ore 10.30, presso la sala delle associazioni di via Bonifacio VIII, terrà una conferenza stampa per denunciare la mancanza di democrazia partecipativa all’interno del consiglio comunale, in relazione alle iniziative intraprese dalla consigliera Michaela Anselmo.

«Il mancato esito di diverse interrogazioni, mozioni, presentate, il costante ritardo nella consegna dei documenti richiesti dimostra come l’attuale amministrazione ostacoli de facto la trasparenza e l’effettiva partecipazione alla vita democratica, istituzionale e civica» si legge in una nota.

Nel corso della conferenza stampa la consigliera Anselmo ed il meetup “Castrolibero Pentastellata” indicheranno, inoltre, i temi civici rispetto ai quali continueranno a mantenere alta l’attenzione, al fine di favorire l’interesse pubblico ed il bene comune dei cittadini di Castrolibero, ovvero la trasparenza nella gestione del denaro pubblico, dei servizi e della manutenzione nella nostra città ed in particolare questioni importanti come la bonifica della discarica e la possibilità di una petizione per la gestione pubblica dell’acqua.

All’incontro con la stampa interverranno i portavoce M5S alla Camera dei deputati Alessandro Melicchio ed Anna Laura Orrico ed il portavoce al comune di Rende Domenico Miceli.

Articoli correlati