martedì,Marzo 19 2024

Aggredirono con calci, pugni e testate un giovane. Manette per due

Le condotte violente dei due, con calci, pugni e testate, hanno provocato al malcapitato un trauma cranico e la perdita di un dente. Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Paola, diretto dal Vice Questore dott. Domenico Lanzaro, ha tratto in arresto due persone: L.E. di anni 24

Aggredirono con calci, pugni e testate un giovane. Manette per due

Le condotte violente dei due, con calci, pugni e testate, hanno provocato al malcapitato un trauma cranico e la perdita di un dente.

Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Paola, diretto dal Vice Questore dott. Domenico Lanzaro, ha tratto in arresto due persone: L.E. di anni 24 e A.G.L. di anni 20, rispettivamente residenti a Cetraro e Guardia Piemontese. Il provvedimento della misura cautelare degli arresti domiciliari è stato emesso in ottemperanza ad ordinanza emessa dal GIP c/o il Tribunale di Paola.

Entrambi gli arrestati, nella serata del 24 febbraio, nei pressi di un noto locale della costa tirrenica cosentina, aggredivano con violenza un minore. Le condotte violente dei due, consistenti in calci, pugni e testate, provocavano al malcapitato un trauma cranico e la perdita di un dente. Ricoverato d’urgenza presso l’ospedale di Cetraro veniva giudicato guaribile in 30 giorni.

Le indagini coordinate dalla Procura di Paola, diretta dal dott. Bruni Pierpaolo, e svolte dalla Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato P.S. di Paola, sono iniziate immediatamente dopo l’intervento della Volante notiziata dal 113 la sera dell’aggressione, ed hanno consentito di risalire in breve tempo agli autori del pestaggio.

Articoli correlati