martedì,Marzo 19 2024

“Vita da Lupi” con tutti i numeri del Cosenza. Riascolta la puntata

Su Rlb a Vita da Lupi sono intervenuti autorevoli ospiti a discutere del momento del Cosenza e dei suoi curiosi numeri. Riascolta la puntata. Trentunesima scoppiettante puntata di “Vita da Lupi” andata in onda venerdì sera su Rlb, sugli 89.200 fm. Ospiti telefonici di Simona Gambaro, Antonio Clausi e Marco Garofalo sono stati i giornalisti Filippo Veltri dell’Ansa e Massimo Mitidieri del Giornale di Sicilia. In

“Vita da Lupi” con tutti i numeri del Cosenza. Riascolta la puntata

Su Rlb a Vita da Lupi sono intervenuti autorevoli ospiti a discutere del momento del Cosenza e dei suoi curiosi numeri. Riascolta la puntata.

Trentunesima scoppiettante puntata di “Vita da Lupi” andata in onda venerdì sera su Rlb, sugli 89.200 fm. Ospiti telefonici di Simona Gambaro, Antonio Clausi e Marco Garofalo sono stati i giornalisti Filippo Veltri dell’Ansa Massimo Mitidieri del Giornale di Sicilia. In più non è mancata una finestra sul prossimo match del Cosenza con il Palermo grazie all’intervento del procuratore Alessandro Cicchetti,ex difensore dei rosanero e dei rossoblù. In studio si sono analizzati la posizione dei Lupi, il momento del Cosenza dopo il pareggio con il Pescara, ma soprattuto ci si è focalizzati sui numeri del botteghino e quelli espressi dalla classifica. Ecco il file audio da gustare tutto d’un fiato. Per il resto, l’appuntamento è come al solito fissato a venerdì prossimo dalle 19 alle 20…

Articoli correlati