martedì,Marzo 19 2024

Cosenza, oggi la ripresa degli allenamento. Fari puntati su Palmiero

Esauriti i giorni di vacanza relativi alla sosta di campionato, il Cosenza tornerà ad allenarsi. L’obiettivo è il recpero di Palmiero. Oggi pomeriggio il Cosenza riprenderà a lavorare in vista della gara di sabato contro il Palermo. L’appuntamento è fissato per le 15 al Sanvitino e l’intento dichiarato è quello di recuperare Palmiero. Il regista

Cosenza, oggi la ripresa degli allenamento. Fari puntati su Palmiero

Esauriti i giorni di vacanza relativi alla sosta di campionato, il Cosenza tornerà ad allenarsi. L’obiettivo è il recpero di Palmiero.

Oggi pomeriggio il Cosenza riprenderà a lavorare in vista della gara di sabato contro il Palermo. L’appuntamento è fissato per le 15 al Sanvitino e l’intento dichiarato è quello di recuperare Palmiero. Il regista rossoblù, infortunatosi nel match con il Brescia a margine di uno scontro con Tonali, si è procurato uno stiramento di primo grado che richiedeva uno stop di un paio di settimane. Esaurito il periodo di convalescenza dedicato al recupero, Braglia spera di poterlo riavere a pieno regime nel giro di qualche giorno. Se entro mercoledì-giovedì dovesse dimostrare di essere pienamente guarito, è probabile perfino un utilizzo dal 1′. Viceversa si aspetterà Lecce. Per Idda, invece, serviranno ancora un po’ di settimane prima di rivederlo in gruppo.

Articoli correlati