martedì,Marzo 19 2024

Cosenza, quattro assenti alla ripresa. Ma Braglia sorride per due calciatori

Il Cosenza è tornato ad allenarsi in vista del Palermo. I due calciatori convocati dalle rispettive nazionali torneranno domani. La buona notizia proviene da Palmiero che ha già lavorato con il resto del gruppo più di quanto ci si potesse aspettare. Sul centrocampista c’è la giusta cautela, ma tutto lascia credere che il Cosenza riabbraccerà

Cosenza, quattro assenti alla ripresa. Ma Braglia sorride per due calciatori

Il Cosenza è tornato ad allenarsi in vista del Palermo. I due calciatori convocati dalle rispettive nazionali torneranno domani.

La buona notizia proviene da Palmiero che ha già lavorato con il resto del gruppo più di quanto ci si potesse aspettare. Sul centrocampista c’è la giusta cautela, ma tutto lascia credere che il Cosenza riabbraccerà il suo regista nella gara contro il Palermo.

Quattro assenze alla ripresa

Incassato il recupero dell’ispiratore del gioco rossoblù, Braglia ha appuntato sul registro le assenze, giustificate, di quattro elementi. Non erano presenti alla ripresa degli allenamenti Corsi, Idda, Hristov ed Embalo. I primi due sono alle prese con infortuni che ne hanno minato la stagione, gli altri stanno respirando aria di match internazionali con la selezione Under 21 della Bulgaria e con la nazionale maggiore del Ghana. Torneranno a Cosenza domani sera e si presenteranno di nuovo nello spogliatoio mercoledì.

Anche Trovato a pieno regime

E’ ormai recuperato Mattia Trovato che aspetta così di rispondere presente alla prima convocazione tra i cadetti. Ha sostenuto con il resto dei compagni il riscaldamento, gli esercizi tattici e la partitella conclusiva a ranghi ridotti. Nessuna complicazione, la sua qualità tornerà utile di sicuro nel finale di campionato.

Articoli correlati