martedì,Marzo 19 2024

Palermo a Cosenza con i cerotti. Chochev ko, Falletti verso il forfait

Il Palermo senza due titolari a Cosenza: Chochev si è fratturato la rotula in nazionale, Falletti ha una lesione all’adduttore. Brutte notizie in casa Palermo che in vista di Cosenza aveva già perso Falletti nel post-gara del match col Carpi. Sottoposto ad un esame strumentale a seguito del risentimento muscolare, per il trequartista uruguaiano vi è

Palermo a Cosenza con i cerotti. Chochev ko, Falletti verso il forfait

Il Palermo senza due titolari a Cosenza: Chochev si è fratturato la rotula in nazionale, Falletti ha una lesione all’adduttore.

Brutte notizie in casa Palermo che in vista di Cosenza aveva già perso Falletti nel post-gara del match col Carpi. Sottoposto ad un esame strumentale a seguito del risentimento muscolare, per il trequartista uruguaiano vi è una lesione di primo grado dei muscoli adduttori lungo e breve della gamba sinistra.  Stellone spera di recuperarlo per la sfida di sabato, ma l’impresa pare difficile, considerato che il tecnico raramente schiera la domenica chi non si è allenato al massimo durante la settimana.

La sosta per le nazionali, tuttavia, miete vittime eccellenti in casa Palermo: a farne le spese è stato il centrocampista bulgaro, Ivaylo Chochev. Il centrocampista rosanero è dovuto uscire per un infortunio al 24esimo del secondo tempo nel match tra Bulgaria e Montenegro, valido per le qualificazioni a Euro 2020. Il giocatore dopo aver commesso egli stesso fallo, nella dinamica dello scontro si è procurato una frattura della rotula. Non salterà solo Cosenza, ma anche i prossimi 7 mesi di campionato.

Articoli correlati