Cosenza, allenamento al Marulla. Il rettangolo verde è uno spettacolo
Braglia ha diretto una seduta tattica al Marulla su un terreno in buone condizioni. Il Cosenza di nuovo con la retroguardia a tre? Lavoro intenso sul prato del Marulla, ormai bello a vedersi oltre che a correrci su. Braglia nel pomeriggio ha sfruttato per intero il rettangolo verde principale dell’impianto di Via degli Stadi su
Braglia ha diretto una seduta tattica al Marulla su un terreno in buone condizioni. Il Cosenza di nuovo con la retroguardia a tre?
Lavoro intenso sul prato del Marulla, ormai bello a vedersi oltre che a correrci su. Braglia nel pomeriggio ha sfruttato per intero il rettangolo verde principale dell’impianto di Via degli Stadi su cui ha diretto una seduta prettamente di natura tattica: è stata la seconda di oggi dopo che la mattina era trascorsa via con maggiore attenzione all’aspetto atletico. Le informazioni lasciate trapelare all’esterno parlano dell’idea di schierarsi con una retroguardia a tre come a Pescara.
Stasera tornano i nazionali
Il tecnico ha sistemato i suoi uomini in maniera simile a come il Cosenza ha già giocato a Pescara. Le indicazioni su Palmiero raccolte ieri sono state confermate in toto: è recuperato e partirà dal 1’ contro il Palermo. Per il resto non dovrebbero esserci molte novità: se davvero i Lupi si presenteranno con il 3-5-2, Capela riprenderà il posto sul centrodestra e la coppia Bruccini-Sciaduone giostrerà ai lati del regista partenopeo. In avanti Tutino-Litteri è la coppia più accreditata ad una maglia da titolare, ma da domani Embalo (senza dimenticare Baez) provera a mettere in difficoltà il proprio allenatore. L’ala ghanese è attesa in città stasera con Hristov.