Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, allenamento al Marulla. Il rettangolo verde è uno spettacolo

Cosenza, allenamento al Marulla. Il rettangolo verde è uno spettacolo

Braglia ha diretto una seduta tattica al Marulla su un terreno in buone condizioni. Il Cosenza di nuovo con la retroguardia a tre?

Lavoro intenso sul prato del Marulla, ormai bello a vedersi oltre che a correrci su. Braglia nel pomeriggio ha sfruttato per intero il rettangolo verde principale dell’impianto di Via degli Stadi su cui ha diretto una seduta prettamente di natura tattica: è stata la seconda di oggi dopo che la mattina era trascorsa via con maggiore attenzione all’aspetto atletico. Le informazioni lasciate trapelare all’esterno parlano dell’idea di schierarsi con una retroguardia a tre come a Pescara.

Stasera tornano i nazionali

Il tecnico ha sistemato i suoi uomini in maniera simile a come il Cosenza ha già giocato a Pescara. Le indicazioni su Palmiero raccolte ieri sono state confermate in toto: è recuperato e partirà dal 1’ contro il Palermo. Per il resto non dovrebbero esserci molte novità: se davvero i Lupi si presenteranno con il 3-5-2, Capela riprenderà il posto sul centrodestra e la coppia Bruccini-Sciaduone giostrerà ai lati del regista partenopeo. In avanti Tutino-Litteri è la coppia più accreditata ad una maglia da titolare, ma da domani Embalo (senza dimenticare Baez) provera a mettere in difficoltà il proprio allenatore. L’ala ghanese è attesa in città stasera con Hristov.

Related posts