Eccellenza

Corigliano, pronta la festa. Gli Skizzati Group: “Tutti a Bovalino. Ecco come…”

Giorni frenetici per la Corigliano calcistica e tifosi in mobilitazioni per quella che potrebbe essere la gara della matematica promozione in serie D.  Dopo quindici anni di attesa e una lunga cavalcata stagionale, la formazione biancoazzurra domenica prossima farà tappa a Bovalino.

Nella ventottesima d’Eccellenza, i biancazzurri potrebbero festeggiare il taglio del traguardo anticipato battendo la Bovalinese. Al seguito la carovana dei supporter coriglianesi capitanati dallo “Skizzati-Group” per incitare i propri beniamini verso la tanto desiderata meta. Predisposti, infatti, almeno due pullman gratuiti con la possibilità di un terzo per la trasferta di domenica prossima. Raduno fissato presso piazzale Agip alle ore 12 di domenica 31 marzo. Organizzatori che sollecitano sportivi e sostenitori ad aderire in massa e di prenotarsi in tempo per avere la precedenza del posto  sull’autobus. Per info e prenotazione basterà contattare la pagina facebook “Skizzati Group Corigliano” o il numero 344 064 2922. Tam-tam social che in queste ore sta contagiando il popolo biancazzurro al grido “E’ tempo D tornare” e che vorrà far sentire il proprio calore nell’ultimo ostacolo da superare per tornare nella quarta serie nazionale.

Skizzati-Group 1991

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina