Dalla CalabriaGiudiziaria

Droga nello studio medico, revocati i domiciliari alla segretaria

La donna era finita nei guai dopo un controllo della polizia.

Il gip del Tribunale di Castrovillari, in accoglimento delle richieste del penalista Francesco Nicoletti, ha rimesso in libertà la 31enne Rosaria Tripodoro, segretaria dello studio medico all’interno del quale nei giorni scorsi i poliziotti del commissariato di Corigliano Rossano hanno rinvenuto e sequestrato la cocaina destinata allo spaccio.

Gerardo Gallina, pluripregiudicato anche per reati specifici nonché sorvegliato speciale, compagno della donna, era finito ai domiciliari.

Nel corso dell’interrogatorio dinanzi al Gip, entrambi hanno inteso rispondere alle domande del magistrato. Alla 31enne applicato l’obbligo di presentazione alla p.g.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina