Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Izco verso il forfait. Anche il Litteri complica i piani di Braglia

Cosenza, Izco verso il forfait. Anche il Litteri complica i piani di Braglia

Braglia col Palermo dovrà fare a meno di Izco, contrariato a causa di un problema muscolare. Litteri invece sarà valutato oggi: la situazione.

E’ stata una partitella che a Braglia potrebbe costare caro. Nel senso che due pedine importanti del suo scacchiere tattico sono finite ko a causa di situazioni differenti. Izco e Litteri potrebbero infatti aver alzato bandiera bianca già tre giorni prima della super-sfida con il Palermo di Roberto Stellone.

Il ginocchio di Litteri

Litteri ha abbandonato la partitella a causa di un fastidio al ginocchio. Per l’attaccante rossoblù sarebbe una vera sfortuna doversi fermare nel periodo in cui era alla ricerca della forma migliore. L’attaccante è infatti a secco nella sua nuova esperienza al Marulla e premeva per giocare dall’inizio con il Palermo. Oggi se ne saprà di più, ma Braglia non pare intenzionato a rischiarlo.

Fastidio muscolare per l’argentino

La notizia peggiore di ieri è però l’uscita anzitempo dal campo di Izco. Il centrocampista argentino, ingaggiato per far rifiatare Bittante dopo il ko di Angelo Corsi, quasi certamente sarà assente nella gara co i rosanero. C’è da valutare se esista lesione e di che grado sia il guaio. Per il tecnico rossoblù altro materiale per il quale imprecare contro la sfortuna. (Francesco Pellicori)

Related posts