Cosenza Calcio

Cosenza, sono in salita le quotazioni di Maniero dal 1′

Ieri uno screzio con un tifoso, ma domani spera di partire dal 1′ con il Palermo. Maniero a caccia di gol per il Cosenza.

Un episodio antipatico ieri pomeriggio al Sanvitino durante gli allenamenti del Cosenza. Mentre i calciatori rossoblù stavano lavorando agli ordini del tecnico, qualcuno ha pensato bene di disturbare la concentrazione degli atleti rivolgendosi in modo poco signorile a Maniero. L’attaccante inizialmente ha fatto buon viso a cattivo gioco, poi, visibilmente innervosito dai continui insulti, ha replicato chiedendo al contestatore di palesarsi. A quel punto Braglia ha scelto di usare il buon senso concludendo con qualche minuto di anticipo la seduta pomeridiana.

Maniero, quotazioni in crescita

A prescindere dallo spiacevole episodio, le quotazioni di Maniero sono in crescita. L’attaccante napoletano vuole dimostrare che il Cosenza ha fatto bene in estate a puntare su di lui va a caccia di gol. Con l’infortunio di Litteri che ne avrà per un po’, toccherà a lui fungere da centravanti al fianco di Tutino nel 3-5-2 oppure al centro di un tridente. Braglia sta pensando di dargli la possibilità di trasformare in reti-salvezza tutta l’emotività che sta vivendo nell’ultimo periodo. Oggi nella rifinitura verrà provato nuovamente sulla prima linea, poi il tecnico prenderà una decisione. (a. c.)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina