venerdì,Marzo 29 2024

Elezioni Mendicino, Palermo e Giordano verso un accordo?

Un pranzo in centro. Niente di strano se non ci fossero elezioni imminenti in quel di Mendicino. L’attuale sindaco, Antonio Palermo, sta cercando di allargare la sua squadra e, magari, rompere il fronte avversario. Rossella Giordano milita nelle file dell’opposizione ma corrono velocemente i rumors legati a un possibile accordo politico con il primo cittadino

Elezioni Mendicino, Palermo e Giordano verso un accordo?

Un pranzo in centro. Niente di strano se non ci fossero elezioni imminenti in quel di Mendicino.

L’attuale sindaco, Antonio Palermo, sta cercando di allargare la sua squadra e, magari, rompere il fronte avversario. Rossella Giordano milita nelle file dell’opposizione ma corrono velocemente i rumors legati a un possibile accordo politico con il primo cittadino del paese della seta. Chi meglio della Giordano e delle sue 600 preferenze. Un numero che permetterebbe a Palermo di chiudere la partita.

Al di là di chi ha contattato chi, resterebbe in campo una non celata voglia di dialogo. Hanno mangiato insieme. Sì. Però non è solo questo. Palermo ha perso un ex assessore come Francesco Gervasi che concorrerà con una sua lista. L’altra compagine è quella più marcatamente a sinistra e guidata da Francesca Reda, che ha condotto una forte opposizione contro Palermo. Se la Reda e Gervasi dovessero trovare una sintesi, il cammino per Palermo sarebbe in salita. Ecco spuntare il nome della Giordano a cambiare gli equilibri in campo in vista delle prossime elezioni comunali a Mendicino.

Articoli correlati