Cosenza Calcio

Braglia: «Il Cosenza ha fatto la sua gara. Siamo stati bravi»

Braglia nel post-gara di Cosenza-Palermo evidenzia: «Maniero deve continuare così. Abbiamo preso un gol su una cavolata».

Piero Braglia è soddisfatto della gara offerta dai suoi calciatori contro il Palermo: «I ragazzi sono stati bravi, hanno fatto la gara che dovevano, molto attenti e determinati, nulla da recriminare, perciò sono soddisfatto. – ha detto – Penso che il primo tempo del Cosenza sia stato un bel primo tempo, i miei non mi sono piaciuti negli ultimi 10′ perché, tra dolori e crampi vari, abbiamo buttato via troppi palloni. Abbiamo preso due traverse, sbagliato un rigore in movimento, giocato bene, quindi sono contento».

Il giudizio su Maniero

«Maniero? Oggi ha fatto la partita che deve fare, se me la prendo con lui è perché gli voglio bene – continua Braglia parlando del suo attaccante – Deve continuare così. Abbiamo preso gol su una cavolata: non puoi perdere un uomo in quella zona di campo contro il Palermo. Le persone allo stadio le porta la squadra del Cosenza, non io. Io mi limito a rompergli le scatole dalla mattina alla sera».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina