Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Palermo: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Cosenza-Palermo: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Braglia tra il 3-5-2 e il 4-3-3: ballottaggio D’Orazio-Baez. Stellone partirà con un classico 4-4-2. Cosenza-Palermo sarà una grande gara.

L’ipotesi 3-5-2 è quella maggiormente accreditata per il Cosenza che oggi alle 15 affronterà il Palermo al Marulla. L’infermeria però è tornata ad affollarsi e Piero Braglia deve fare i conti con le nuove assenze. Mancheranno all’appello solo il capitano Corsi, il lungodegente Idda, più i nuovi infortunati Litteri ed Izco. I rossoblù volano in classifica e vogliono dare seguito alle belle prestazioni casalinghe offerte di recente. Di fronte si troveranno la vicecapolista, il temibile Palermo che non è intenzionato a fare sconti per mantenere una posizione di privilegio. Il dubbio riguarda il modulo con il ballottaggio tra D’Orazio e Baez: con il primo sarà difesa a tre, con il secondo si passa al 4-3-3. Dal canto suo Stellone  non potrà fare affidamento su Falletti, Salvi, Pirrello e Chochev. Ieri in conferenza stampa ha parlato di formazione e di 4-4-2: giocheranno Puscas e Nestorovski in avanti con Moreo e Trajkovski sulle corsie laterali.

Dove vedere Cosenza-Palermo in tv e sul web in streaming

La partita Cosenza-Palermo sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno.

Le probabili formazioni di Cosenza-Palermo

COSENZA (3-5-2): Perina; Capela, Dermaku, Legittimo; Bittante, Bruccini, Palmiero, Sciaudone, D’Orazio; Tutino, Maniero. A disp.: Saracco, Quintiero, Hristov, Mungo, Schetino, Garritano, Trovato, Embalo, Baez. All.: Braglia
PALERMO (4-4-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Alesaami; Moreo, Jajalo, Haas, Trajkovski; Puscas, Nestorovski. A disp.: Pomini, Alastra, Gunnarsson, Accardi, Ingegneri, Szyminski, Mazzotta, Murawski, Fiordilino, Lo Faso. All.: Stellone.
ARBITRO: Volpi di Arezzo

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it